Custode dei Viveri della Corona: Non Ancora Eletto
Loggia Ics.
[proponi un altro admin QUI]
Una famiglia che abita in città o molto vicino alla città, non fa scorte di cibo: la città stessa è in fondo un grande magazzino, ed ogni quartiere è un reparto più o meno vivibile di questo Super Mercato a cielo aperto.
Non così in aperta campagna.
Una casa in permacultura (organica) non si reca al supermercato frequentemente: tiene in dispensa quanto le serve per qualche settimana o mese, e recupera dalla sua gilda quanto le serve per riempirla.
La gilda è costituita da i “Miei Amici” ma può includere contadini ed artigiani che non appartengono alla comunità LOCALE, giacchè alcuni prodotti non possono essere prodotti localmente: ogni territorio ha una vocazione produttiva diversa da quella di altri territori per le caratteristiche uniche sia del clima che dei residenti, i quali normalmente sviluppano le potenzialità del luogo (terreno, tempo, attrezzi, soldi, cultura, relazioni) in maniera libera, personale e non-standardizzabile.
In questa bacheca consigli su come colmare la nostra dispensa e dove reperire (o da chi) i migliori prodotti.
Il Custode dei Viveri della Corona potrebbe aiutarvi in questo; se avete suggerimenti particolari circa il reperimento di un alimento in una particolare zona, pubblicateli qui!
Tipo gruppo: Interni del Castello
Spiacente, non sono state trovate attività. Prova con un filtro differente.