Views: 1
NOTA BENE - Papa Pio VII concede l'indulgenza plenaria a chi in il 25 del mese commemora e onora la Santa Infanzia del Signore mediante Confessione, Comunione e preghiera per il Papa.
+ Oh Figlio di Dio che hai voluto farti bimbo e poi uomo, mi avvicino a Te con fiducia.
So che il tuo Amore è Premuroso e previene ogni umana necessità, se stiamo nella Divina Volontà. Sii dunque premuroso e dacci di dimorare nella Tua Volontà e non nella volontà della nostra carne!
So che per intercessione della tua Santa Madre veramente risolvi ogni problema spirituale e materiale. Non deludere questa speranza!
Ti adoro con tutto il cuore oh Divino Bambino e Ti chiedo perdono se la mia debolezza mi induce così spesso al peccato. Ripeto con il malato del tuo vangelo:
“Signore, se tu vuoi, puoi guarirmi”
Donaci la potenza di una vita indefettibile. Decidi Tu oh Altissimo il come e il quando. Accetto anche la sofferenza, se questa è la tua Volontà, ma ti prego aiutaci a non indurirci in essa, rendendola infruttuosa.
Oh Bambino Onnipotente, regala al mondo ed in particolare ai tuoi sacerdoti, un desiderio intensissimo di essere come Te: puro, innocente, casto, pieno di grazia. Con tutte le forze del mio animo, ti chiedo di assisterci nella grande battaglia contro l’impurità, il male e i vizi.
Dona agli uomini di volerti imitare a tutti i costi e di rimanere in Te, di essere posseduti da Te e possederti interamente, con i tuoi genitori, Maria e Giuseppe, nella lode eterna dei tuoi celesti servitori. Amen