Preghiere, magia

Preghiera a Maria Mediatrice di tutte le Grazie

Views: 2

«Io sono la Grande Mediatrice delle Grazie.
Allo stesso modo in cui il mondo non può trovare misericordia presso il Padre se non per il sacrificio del Figlio, così voi non potete essere ascoltati da mio Figlio, che per mezzo della mia intercessione»

25 maggio 1946
Apparizioni di Marienfried
Secondo messaggio

+ Oh Maria, Santissima e Immacolatissima Madre di Dio, di Gesù, nostro Sommo Sacerdote e Vittima, Vero Profeta e Re Sovrano, vengo a te che sei Mediatrice di tutta la Grazia, poiché questo è quanto tu sei veramente.

Oh Ricettacolo di tutta la Grazia! Oh bellissima tra tutte le Rose! Purissima Sorgente! Canale senza macchia di tutta la Grazia di Dio!

Accoglimi, oh Madre Santissima! Presenta me, le mie necessità e le necessità di tutti coloro che si sono affidati alle mie preghiere [nominarli se serve], alla Santissima Trinità! Che essendo state rese pure e sante al Suo cospetto dalle Tue mani, possano ritornare a noi, attraverso di te, quali grazie e benedizioni.

Mi dono e mi consacro a te, oh Maria, Mediatrice di tutte le Grazie e Corredentrice del Mondo, Signora di tutti i Popoli e Regina del Cosmo, di tutti i Pianeti e di tutte le Galassie, affinché Gesù, Nostro Primo Mediatore presso il Divin Padre, Re di ogni cuore portato da te, nostra Regina, sia oggi conosciuto e più ampiamente riconosciuto da tutti i Popoli e da tutte le Nazioni come unico Re di questo pianeta e di tutto l’universo.

Membri

Chi è Online

Pubblicato da

Alshain

Quando un sistema non funziona, bisogna cambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *