Preghiere, magia

Preghiera di Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù

Views: 14

+ Oh Gesù, ti cedo il mio corpo e la vita in esso.

Consacrami e consacra ai desideri del tuo Adorabile Cuore tutte le mie azioni, i miei respiri, persino le mie pene e sofferenze affinchè ogni parte del mio essere ti onori, ti ami e ti glorifichi. E’ questa, Signore, la mia volontà: essere tutto tuo e fare ogni cosa nel tuo amore.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come Cuore d’Amore accanto il mio. Possa io amarti e servirti fedelmente come una sposa lo sposo, rinunciando a tutto ciò che può dispiacerti e perseverando nelle opere buone anche fastidiose o difficili, per Te.

Sii, oh Cuore Misericordioso, nostra pronta giustificazione e riparazione alle colpe che certo indignano la Perfetta, Sublime Giustizia Divina. Mostraci dietro di essa il Padre Buono che ogni figlio aspetta, per i meriti della Croce che solca il tuo Dolcissimo e Sacratissimo Cuore.

Oh Cuore d’Oro di Gesù, ripongo in te la mia fiducia.
Perdonami se mi appoggio al tuo Corpo come la croce che quel venerdì portasti sulle tue spalle, ma tutto temo dalla mia malizia e dalla mia debolezza, mentre tutto spero dalla tua Forza e dalla tua Bontà.
Le fiamme d’oro del tuo Sacro Cuore che di raggiungere gli angoli più bui dell’universo ognuna è capace, incendiando di Spirito ogni abitante, incendino adesso pure me, oh Signore, dissolvendo le ombre che ancora in me riposano.

Rimuovi dal mio cuore peccatore polvere ed oscurità, affinchè la tua Volontà d’Amore s’imprima più profondamente in esso, e mai più possa dimenticarti o separarmi da Te.

Ti chiedo, per la Bontà che ti governa, oh Gesù, di conservarmi un posto nel tuo Grandissimo, Santissimo e Immacolatissimo Cuore. Ridestami a vita nuova se il peccato mi trafigge. Una fiammella di quell’amore tutto puro e spirituale e tuttavia così intenso e materiale che s’irradia dalla tua Persona, deponi nel mio piccolo cuore; custodiamola insieme perchè non si spenga, oh Divino, poichè voglio vivere e morire come tuo vero figlio.

Sacro Cuore di Gesù, confido in te!

Membri

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Pubblicato da

Alshain

Quando un sistema non funziona, bisogna cambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *