Views: 20
+ Oh Gesù, perdonami, perchè ho peccato.
Il mio cuore non era immacolato e non sono stato degno del sacrificio che hai fatto per me sulla Croce, ma il tuo amore per noi è infinitamente più grande dell’amore che noi abbiamo per Te; per esso scendesti dal cielo dei cieli sulla terra e ti facesti carne nel grembo di una donna, così, per intercessione del Cuore Immacolato di Maria spero ancora ogni cosa.
Spero di poter abitare felice nel tuo Regno, nonostante i miei molti peccati.
Per la Tua Immensa Misericordia, spero il dono di una vita piena di grande gloria in un ambiente meraviglioso, un corpo così bello e in salute, un amore permanente nell’intimo del cuore, travolgente come la tempesta, delicato come il sole di primavera. Eppure, lascia che ti dica ancora una volta…
Oh Gesù, perdonami, perché ho peccato.
Il mio cuore non è immacolato. La veste di grazia che mi avevi dato, io ho ancora una volta sporcato, poichè un amore in esso è celato, ed è l’amore per il peccato.
L’amore grande che tu hai per me, cancelli dal cuore questa cosa che c’è.
L’amore grande che tu hai per me, cancelli dal cuore tutto il male che c’è.
Dona luce e grazia di fare tutto ciò che è rimasto in nostro potere per addormentare, convertire o distruggere l’oscurità, in onore del preziosissimo sangue che quel venerdì, oh Re Divino, versasti dalla Croce.
Oh Maria, in fondo/al centro del nostro cuore corrotto dal peccato originale e tempestato di così tante macchie, metti il tuo Cuore Immacolato, in modo che attiri la Forza di Dio e l’Amore del Padre riproduca nuovamente in noi la perfetta immagine del Cristo.
Esaudisci questa preghiera, oh Perpetua Dimora dello Spirito Santo, affinchè tuo Figlio possa regnare presto come Re di Pace nelle nostre vite e nel mondo intero.